Costi
Tutte le tipologie di Planner prevedono singole voci di servizio che possono essere acquistate singolarmente o a pacchetti.
L'acquisto di pacchetti permette di usufruire di uno sconto fino al 30%. Contattateci e saremo liete di fornire un preventivo studiato sulle vostre esigenze.
Wedding Planner I costi per i singoli servizi di consulenza inerenti al Wedding Planner, non si intendono quindi i pacchetti, partono da un minimo di € 250 fino ad un massimo di € 500 per matrimonio standard.
Business Events Planner I costi per i servizi di consulenza inerenti al Business Events Planner partono da un minimo di € 250 fino ad un massimo di € 1500, escluse le spese vive.
Events Planner I costi per i singoli servizi di consulenza inerenti al Events Planner partono da un minimo di € 250 fino ad un massimo di € 1000, escluse le spese vive.
Allestimenti I costi per i singoli servizi di Allestimento partono da un minimo di € 250 fino ad un massimo di € 500, escluse spese vive, per allestimenti standard.
Dettagli e accessori I costi per la realizzazione dei singoli dettagli e accessori partono da un minimo di € 3,00 fino ad un massimo di € 500, escluse spese vive.
I costi indicati si intendono esclusi di iva