Domande frequenti

Come vi posso contattare ?

Scrivendo una mail a larteagusti@gmail.com o compilando il form presente sulla pagina contatti oppure utilizzando i social network. Se scegli di inviare una mail o usare il form contatti, ricordati di inserire il tuo numero di telefono, sarà più facile ricontattarti e farti avere le informazioni che desideri in modo corretto e tempestivo.

Bisogna firmare un contratto?

Si per gli eventi di maggior rilevanza come matrimoni, meeting, congressi o grandi eventi. Viene redatto un contratto nel quale vengono dettagliatamente elencate le attività che  si andrà a svolgere per conto dei propri clienti, tempi e modalità di pagamento. E' un contratto che tutela entrambe le parti da possibili malintesi e garantisce la professionalità di chi eroga il servizio.

Il preventivo è gratuito? 

Sì. Un preventivo non è da ritenersi un accordo definitivo, bensì un'indicazione dell'impegno economico che si andrà eventualmente a sostenere. I preventivi vengono elaborati in base alle richieste della coppia allo scopo di permettere una prima valutazione a livello di spesa. Solo in seguito, a collaborazione formalizzata, sarà possibile fornire delle informazioni più articolate e personalizzate per elaborare un budget dettagliato e gestire al meglio l'organizzazione dell'evento.

Come posso chiedere un preventivo?

Solitamente i preventivi vengono forniti a seguito di un primo incontro conoscitivo allo scopo di conoscere le esigenze del cliente e capire la tipologia di evento si intende realizzare. Di conseguenza, dopo un primo contatto telefonico o via mail, segue un appuntamento vero e proprio.  Il preventivo non costituisce un vincolo ma solo una prima consulenza creativa.
Se la distanza impedisce l'organizzazione di un incontro immediato, è possibile realizzare un appuntamento telefonico - o via Skype - per ricevere tutte le informazioni necessarie e per verificare il reale interessamento del contatto.

Chiedere un preventivo mi obbliga ad avere un impegno?

Assolutamente no, il preventivo è un servizio gratuito. Nel preventivo però non saranno messe a budget le spese relative ai fornitori in quanto non prevedibili e troppo dipendenti dal mood dell'evento.

L'arte a Gusti Event Designer emette fattura?

Ovviemente sì. Vi verrà rilasciata una ricevuta di pagamento ad ogni pagamento realizzato.

Chi paga i fornitori?

Il cliente pagherà i fornitori per trasparenza e per motivi contabili. Di conseguenza i contratti con catering, ristoranti, allestitori e altre categorie saranno stipulati a nome del clinte. 

Chi sceglie i fornitori per l'evento?

Il cliente li sceglie. La Event planner avrà cura di sottoporre diversi preventivi e diversi nominativi, darà consigli e le sue valutazioni, cercherà di spiegare il perché delle sue valutazioni, ma la decisione finale spetterà al cliente. Allo stesso modo, la Event Planner sarà felice di collaborare con i fornitori che sono già di tua conoscenza.

Come vengono scelti i fornitori?

I fornitori che gravitano e collaborano con L'arte a Gusti Event Designer sono tutti affermati professionisti del settore, persone fidate che offrono un servizio di alta qualità e affidabili al 100%. 

Se assumo un Event planner, deciderà tutto lui e io perderò il controllo sul Evento?

Assolutamente no! Non è proprio questo lo scopo del lavoro di una Event planner! il suo lavoro è consigliare, aiutare a concretizzare la tua visione dell'evento, proporre alternative. La Event planner aiuta ma non prende decisioni al posto della committenza.

© 2016    L'arte a Gusti Event Design     larteagusti@gmail.com
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia